Posizioni aperte

Programmatore PLC junior
La figura richiesta, dopo breve training in azienda, affiancherà i programmatori senior nello sviluppo di progetti e nella programmazione PLC e HMI, nel collaudo e negli avviamenti presso i clienti. E' prevista sia attività d'ufficio che trasferte in italia ed all'estero presso i clienti. Preferibile diploma Perito informatico/elettronico o laurea in Ingegneria. Completano il profilo una buona conoscenza delle procedure diagnostiche e dell'inglese tecnico. Sono richieste capacità di organizzazione e di lavoro in team, buone doti relazionali, di analisi e sintesi, gestione dello stress e disponibilità di trasferte in italia e all'estero.

Programmatore PLC senior
La figura richiesta si occuperà della della programmazione di software PLC e HMI per il controllo di impianti industriali, del collaudo e dell'avviamento presso il cliente. Si occuperà inoltre di eseguire interventi programmati e di problem solving. E'prevista sia attività d'ufficio che trasferte in italia ed all'estero presso i clienti. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nella programmazione PLC e HMI su impianti industriali. Preferibile diploma Perito informatico/elettronico o laurea in Ingegneria. Completano il profilo un'ottima dimestichezza con linguaggi di programmazione Siemens, Omron, Rockwell e una buona conoscenza delle procedure diagnostiche e dell'inglese tecnico. Sono richieste capacità di organizzazione e di lavoro in team, buone doti relazionali, di analisi e sintesi, gestione dello stress.

Progettista senior
La figura richiesta si occuperà della progettazione di schemi elettrici per macchine ed impianti Automatici. E'prevista prevalentemente attività d'ufficio. Si richiede un'esperienza pregressa della mansione di almeno 2 anni. Preferibile Diploma/Laurea in elettronica/elettrotecnica, buona conoscenza della progettazione elettrica di sistemi di automazione industriale.
Completano il profilo la conoscenza dei programmi di progettazione quali AutoCad e Cad elettrici quali SPAC, EPLAN, IDEA.
Sono richieste capacità di organizzazione e di lavoro in team, buone doti relazionali, di analisi e sintesi.

Trascina qui il tuo file o fai click per selezionarlo dal tuo pc Choose File
Maximum upload size: 8.39MB